Al piano rialzato della nostra casa, ricavato da un’unica sala con pavimento alla veneziana di fine 700, troviamo l’appartamento Giuggiolo. Il soggiorno con cucina risulta accogliente e luminoso ed è perfetto per ospitare una o due persone che vogliono godersi la serenità della collina. Tramite una porta finestra si accede al balcone che consente la vista sul Giardino Ferrari e permette di trascorrere momenti di assoluto relax. Alle pareti impreziosiscono il soggiorno alcune stampe della città diVerona realizzate con maestria della pittrice veronese Amaranta De Francisci.

Per gli ospiti sarà facile ritrovare i colori accesi presenti nei quadri nei variopinti fiori che abbelliscono il nostro giardino, curato con grande pazienza e attenzione da Paola e Raffaello.

Il bagno con finestra è stato completamente rinnovato e ripensato per ottimizzare gli spazi presenti. La camera da letto risulta spaziosa e adeguatamente illuminata per le dimensione dell’appartamento.

Soggiornare nell’appartamento Giuggiolo vi consentirà di gustare la pace delle collina stando comodi  e rilassati come foste nel giardino di casa vostra.

Vuoi prenotare o chiedere informazioni?